WEDDING STATIONARY
Giulio & Francesca
Per Giulio e Francesca abbiamo creato una suite di matrimonio moderna, dai tratti semplici e con i colori dell’acqua del lago in estate: limpida, trasparente e di diverse tonalità verde chiaro.
CLIENTE
Privato
ANNO
2021
CARTE
• Cordenons Flora Anice 240gr
• Canson Mi-Teintes Verde Salvia 160gr
• Canson Mi-Teintes Grigio Cielo 160gr
Il matrimonio infatti si è svolto all’Isola dei Pescatori sul Lago Maggiore, quindi all’interno della busta dell’invito abbiamo inserito un fac-simile di biglietto d’imbarco del traghetto che porta all’isola. Ci sono poi altre due card, una che contiene l’invito vero e proprio con RSVP e una più piccola in cui gli sposi hanno potuto inserire le informazioni sul regalo di nozze.
La chiusura della busta è stata pensata per poter inserire due talloncini, uno con i nomi degli sposi e l’altro con la data del matrimonio, il tutto legato ad un filo di carta color verde scuro.
I libretti della cerimonia sono stati stampati in italiano e in tedesco, utilizzando carte diverse per agevolare la distinzione delle lingue; in copertina abbiamo inserito un’illustrazione molto semplice della chiesta e dell’Isola dei Pescatori, per dare un tocco di unicità al ricordo di questo momento speciale.
Foto di Andrea Tagliabue - FTfoto
Ceramiche di Ceceramic
Illustrazioni e progetto grafico di Cose A Caso Design