WEDDING STATIONARY
Marta & Mario
Marta e Mario si sono sposati in autunno quando i boschi cominciano a colorarsi di giallo e arancione: il loro matrimonio ha i colori di settembre, caldi e accoglienti, con qualche ricordo dell'estate appena finita.
CLIENTE
Privato
ANNO
2019
CARTE
• Fabriano Rosaspina Avorio 250gr
• Cansons Mi-Teintes Papavero 160g
• Canson Mi-Teintes Salmone 160gr
Per gli inviti di matrimonio di Mario e Marta abbiamo scritto a mano i nomi degli sposi e illustrato le location con uno stile semplice e monocromo, dando poi un tocco di colore con dei piccoli fiori acquerellati su ogni invito. I colori sono quelli delle foglie in autunno e degli ultimi fiori estivi: caldi e allegri, come ci è stato chiesto dagli sposi.
Le buste sono state realizzate su misura in due colori autunnali diversi, chiuse con dei cordini colorati e un piccolo calendario con evidenziata la data del matrimonio.
I due album portafoto sono stati realizzati da noi interamente a mano con una variazione della legatura Punto Lungo (Long Stitch) e dei cordini di carta intrecciati; la forma curvata della copertina e la chiusura magnetica sono perfette per contenere i ricordi di un giorno speciale. Su ogni album Anita Angelucci di Grigiocielo Studio ha calligrafato per noi i nomi degli sposi e la data del matrimonio.
Quando si tratta di matrimoni la cosa più importante è capire i nostri clienti: le cose che amano, le aspettative e i loro progetti. In questo modo possiamo consigliarli al meglio e aiutarli a dare forma a tutto ciò che fino a quel momento era solo un’idea. Insieme scegliamo ogni dettaglio: i colori, le carte, il mood e gli elementi ricorrenti, dedicando ad ogni progetto la massima cura e attenzione.
Illustrazioni e progetto grafico di Cose A Caso Design
Calligrafia sugli album di Grigiocielo Studio
Foto di Andrea Tagliabue - FTfoto